Info

Viaggiare per il mondo è sempre un esperienza positiva, ma a volte per un vegano può risultare paradossale, ovviamente sopratutto nel momento del pasto.
Non è raro sentirsi dire, ma lei non mangia neanche il pesce?
Ma le uova le mangia vero?
Quali tipi di verdura può mangiare?
e così via…
Insomma, sia che siate vegani, sia che siate onnivori, secondo me potreste divertirvi a seguire le mie avventure on the road in giro per l’Italia e per il mondo, due risate ve le farete comunque e sopratutto vedrete posti favolosi da cui prendere spunto per i vostri viaggi.
Non è indispensabile essere vegani per seguire il blog, basta avere uno spirito di avventura ed una passione per i viaggi e per la moto, mezzo con il quale normalmente giro lo stivale in lungo ed in largo, a volte in compagnia di amici, a volte in solitudine, ma quasi sempre accompagnato da mia moglie Barbara, vegana anche lei, e senza dubbio la migliore zavorrina che potessi desiderare. Tra i collaboratori del blog, mia moglie Barbara cura la sezione dedicata alle ricette, sia che vi piaccia il dolce od il salato, lei sarà in grado di farvi dimenticare che state mangiando cibo vegano, d’altronde se una cosa è buona, lo è a prescindere dagli ingredienti, ma se è genuina e priva di sofferenza animale è ancora meglio.
Spero possiate apprezzare anche le mie foto ed i miei video, aspetti molto importanti per me, uniti alla grande passione per i viaggi e per la scrittura semplice ed efficace senza troppi fronzoli, mi piace molto fotografare, d’altronde mio babbo era un fotografo famoso nella zona dove vivo e qualcosa deve pur avermi lasciato come capacità, quindi spero apprezziate anche questo aspetto.
A proposito se vi va di leggere il mio libro dedicato alla Route 66, lo trovate su Amazon (Route 66 il mito Americano), bene, la pubblicità me la sono fatta due righe di presentazione le ho scritte, e siccome non voglio dilungarmi troppo, vi saluto e vi invito a seguire le avventure del blog Vegani in Viaggio.

Nel 2018, ho ricevuto un riconoscimento ufficiale dalla Camera di Commercio della Route 66, qualcosa di cui vado particolarmente fiero, tanto impegno e tanta passione ripagati con affetto .

Certificato Chamber of Commerce Route 66

Vi invito ad iscrivervi alla newsletter settimanale, così rimarrete aggiornati sui nuovi post e potete seguire il blog senza perdervi nulla, come fare? semplice, scorrete la pagina verso il basso e riempite il modulo dedicato 😉

Ah, dimenticavo; mi chiamo Roberto ho un po di annetti sulle spalle e qualche acciacco, ma la voglia di viaggiare non passerà mai, posso garantirvelo.

Buon viaggio, dovunque la vita vi porti.
Roberto Rossi