Tempo di lettura: 2 minuti

Ogni tanto un po’ di relax ci vuole, quindi lo scorso weekend siamo stati ospiti del Bio Agriturismo Valle del Calanchi, ottima soluzione per vegetariani e vegani, o per chi è comunque in cerca di un po’ di relax, li trovate anche su Facebook.
Buona cucina, forse un po’ troppo aglio in alcune pietanze, ed ottimo confort arricchito da una splendida piscina!
Insomma almeno io lo consiglio, appena avranno anche finito i lavori di manutenzione, effettivamente la struttura necessita di piccoli interventi, starete ancora meglio in questo posto immerso nel verde!
Attenzione all’ultimo tratto di strada a sterro, un po’ impervia se intendete farla in Harley o moto da strada in generale, ma nessun problema con l’auto.
Il personale e gli ospiti a quattro zampe sono di una gentilezza e disponibilità unica.

Ovviamente non potevamo farci mancare un giro nella zona per ammirare i Calanchi e la splendida Civita di Bagnoregio, se volete ammirare i Calanchi e la città che muore in tutta tranquillità, ci sono due terrazze spettacolari nel paese di Lubriano, a ridosso delle due chiese.

Proseguendo il nostro giro, abbiamo percorso un po’ di strade a caso, la cosa curiosa è che lo spettacolo dei Calanchi non ci ha mai abbandonato, lasciando poi il posto ad un’altro spettacolo della natura…

Per rientrare a casa potevamo passare dalla noiosissima autostrada, oppure attraversare la Val d’Orcia, beh che ve lo dico a fare, ecco alcuni scatti nelle vicinanze di Castiglione d’Orcia…

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA