Tempo di lettura: 2 minuti

Dicono che i vegani siano costretti a fare molte rinunce, ma in realtà non è vero:

Invece di un solo tipo di latte, ne abbiamo un’infinità; soia, riso, avena, mandorla, ecc. ok, dovrei chiamarle bevande vegetali, ma il concetto non cambia.
Invece di un hamburger di carne ne abbiamo di soia, di piselli (quelli vegetali ovviamente), di lupini, di quinoa, e così via…
Un’infinità di colori nel piatto.
Un numero infinito di frutta e verdura, ma quello che ci manca, sono dei viaggi pensati apposta per noi, dei viaggi dove non ci sia bisogno di preoccuparsi del cibo, delle bevande o dei prodotti usati negli hotel, dei viaggi che fino ad oggi non esistevano ma che “Vegani in Viaggio” ha realizzato insieme ad un partner di eccezione, Reporter Live!
Abbiamo pensato a strutture esclusive e sopra la media, a luoghi meno turistici, ad avventure emozionanti, a viaggi esclusivi.

Adesso potete anche richiedere viaggi vegan personalizzati, senza accompagnatore.

Siete una coppia, un gruppo di amici o una famiglia che vuole viaggiare vegan in giro per il mondo?

Riempie il modulo sottostante e richiedeteci la vostra vacanza personalizzata.

Ha inizio così una nuova avventura con le prime due proposte, diverse tra loro, ma legate da un filo conduttore, il sottoscritto che accompagnerà il gruppo di viaggiatori e sopratutto la cultura vegan dentro la valigia.
Zaino in spalla e senza preoccupazioni gireremo il mondo, iniziando da un’isola unica, anzi da due isole uniche; Sri Lanka e Manhattan!

Per ogni dubbio o informazione, non esitate a contattarci con il form a fine pagina oppure visitando il sito web Reporter Live o telefonando al numero +39.055.0544800

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA