Tempo di lettura: 2 minuti

Cibo vegano+biologico+chilometro zero=Essenza Love Natural Food
Questa la formula vincente del ristorante e bar vegano in Piazza Esperanto, 7 a Grosseto, un locale molto accogliente, moderno e attento ai particolari.

Siamo stati qui a pranzo, dove abbiamo approfittato di uno splendido buffet con un’infinità di scelta, il tutto accompagnato da vini e birre biologiche di ottima qualità.
La scelta di questa tipologia di servizio per il pranzo è vincente, in quanto permette di gustare il pasto in modo rapido ma senza rinunciare al confort ed al gusto; si riempie il piatto con quello che si vuole, si pesa e si mangia, ovviamente con la possibilità di ripetere l’esperienza più volte per poi pagare il totale a fine pasto.
Il costo di 2,90 euro può sembrare un po’ più alto della media, ma la qualità e la bontà del cibo è ugualmente superiore a molti altri ristoranti di questo tipo, quindi nessuna nota negativa neanche da questo punto di vista, la cena invece viene servita anche con una scelta di menù alla carta ampia e molto gustosa.

 

Un plus di questo ristorante sono i dolci dannatamente buoni e bellissimi, tanto da meritare un viaggio solo per loro, in più la gelateria totalmente Vegan e artigianale offre un’infinità di gusti, un aspetto non da poco per chi cerca ottimi gelati privi di derivati animali.

Non posso che consigliare Essenza Love Natural Food, nonostante sia aperto da soli due anni sa emergere rispetto ad altri ristoranti, il personale è simpatico e preparato ed offre precise e dettagliate spiegazioni sulle pietanze servite e sugli allergeni presenti.
Siamo rimasti favorevolmente colpiti da tutto l’insieme e abbiamo gustato dei piatti ottimi.

Potete venire qui per fare colazione, pranzo, merenda, mangiare un gelato o cenare, possibilità infinite per gustare piatti favolosi!

Il locale è da poco certificato VeganOK

 

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA