Tempo di lettura: 2 minuti

Dolci Vegani è la prima scuola italiana di pasticceria vegana online.

Fondatrice è la Vegan Pastry Chef Maria Luisa Lucherini, che dopo anni di corsi dal vivo nel 2016 ha voluto offrire a tutti la possibilità di frequentare una vera scuola senza doversi spostare dalla propria abitazione o dal proprio laboratorio.

La scuola, certificata e accreditata VeganOk, offre diverse tipologie di corsi per soddisfare le esigenze di semplici appassionati, piccoli negozianti, pasticceri tradizionali e di coloro che stanno pensando di intraprendere un’attività professionale nel settore della pasticceria vegana.

Ma è possibile imparare a “fare pasticceria” seguendo un corso puramente online?
La risposta è: “Sì, se si utilizza il giusto metodo!”

Dolci Vegani mette a disposizione dei propri allievi, oltre al materiale formativo teorico-pratico consultabile online h24, un team di professionisti che li segue in modo individuale e ultima, ma non di minor importanza, un aula virtuale che sfrutta le potenzialità dei social network per favorire lo scambio tra i partecipanti.

La formazione a distanza funziona, anche molto bene, se l’impegno è reciproco. L’allievo deve, come in una qualsiasi scuola tradizionale, studiare, praticare e confrontarsi col proprio coach, più l’interazione è costante maggiore sono le informazioni apprese.

 

Tutti i corsi prevedono l’insegnamento degli ingredienti alla base della pasticceria vegana per passare, in base alla scelta effettuata, alle torte da forno, ai dolci al cucchiaio e alla pasticceria senza glutine.

Le preparazioni proposte hanno difficoltà crescenti, in modo da garantire un apprendimento facile e graduale.
Al termine di ogni corso si può ottenere il diploma e conseguiti i sette diplomi la qualifica di Vegan Pastry Chef.

Per contattare la scuola:
web: www.dolcivegani.com
facebook: https://www.facebook.com/dolcivegani
Tel. 3381283406
Skype: DolciVegani – La Scuola
Instagram: Dolci.Vegani

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA