Tempo di lettura: 2 minuti

La miglior pizza vegana?
In un posto che non ti aspetti!
A dire il vero ormai noi siamo di casa in questa pizzeria, anche perché in Valdarno trovare una pizza vegan è praticamente impossibile, ma alla fine chi se ne frega vista la bontà di questa pizzeria.

Ovviamente non si tratta di un locale vegan al 100%, semplicemente, su nostra richiesta, hanno iniziato a fare le pizze con la mozzarella vegetale, dimostrando una innata sensibilità verso il cliente, cosa che per noi è stata davvero molto apprezzata, da altre parti non ci hanno mai considerato, mentre qui siamo sempre i benvenuti e come confermato dalla proprietaria altri clienti iniziano a preferire la pizza con mozzarella di cocco.

Usano tutti prodotti biologici, farine di vario tipo, la nostra preferita è la pizza con impasto di canapa, ma trovate anche quella di farina bianca, integrale, multi cereale, ecc.
In pratica c’è solo l’imbarazzo della scelta.

L’utilizzo dei prodotti di qualità rendono la pizza favolosa, decisamene sopra la media e almeno per noi l’impasto di canapa è il migliore, in pratica ogni pizza, ad esclusione di quelle che presentano ingredienti di origine animale può essere resa vegan grazie all’utilizzo della mozzarella di cocco, non fatevi ingannare dalla parola cocco perché il sapore non lo ricorda minimamente.

Il personale è gentilissimo e sempre sorridente, ci si sente a casa!

Una menzione speciale la merita il pizzaiolo, un ragazzo di esperienze e capacità uniche che ama il suo lavoro e che realizza tutto a mano senza l’utilizzo di macchinari che renderebbero le pizze fin troppo industriali, ovviamente troverete anche ottime birre e vini.

Insomma, se abitate in Valdarno non potete non venire da Spizzicò in Via Don Milani, 6 a Terranuova Bracciolini (AR), ma se percorrete l’A1 uscite a Valdarno e in 5 minuti sarete nella pizzeria, ditegli che vi mandiamo noi, magari vi faranno una pizza ancora più buona.

Per prenotazioni chiamate il 388 7910028

La nostra pizza preferita?
La vegetariana con mozzarella di cocco, pomodorini freschi e rucola, ovviamente impasto di canapa.

Potrebbe piacerti anche...

1 Comment

  1. 👍🏼👍🏼👍🏼🙂😋😋😋

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA