Tempo di lettura: 2 minuti

Rolling Pandas è un portale nel quale acquistare viaggi in tutto il mondo, proposti da partners nazionali e internazionali, una piattaforma capace di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori e dei “turisti per caso”…

Oggi ho avuto l’onore di essere intervistato e ho potuto raccontare il mio amore per la Route 66, per New York City e per gli States, raccontati da un punto di vista plant based.

Curiosi di leggerla?
Ecco qui il link: https://blog.rollingpandas.it/blog/roberto-plant-based-innamorato-dellamerica

Rolling Pandas offre la possibilità di prenotare tour di gruppo o costruirsi il proprio viaggio, tutto in modo molto semplice; si sceglie la località di destinazione, si confrontano le proposte e si prenota in un click, un sistema funzionale e sicuro.
Migliaia di tour in tutto il mondo, capaci di soddisfare ogni esigenza, con la sicurezza di un team sempre a disposizione per ogni dubbio o richiesta.
Infatti, mentre da un lato l’utente si collega al sito e sceglie il proprio viaggio, dall’altro un tour operator esperto gestirà la richiesta tramite il portale Rolling Pandas, un modo estremamente funzionale per far incontrare utente e tour operator.

Se vi ho incuriosito, oltre a leggervi la mia intervista, date un’occhiata la loro sito web www.rollingpandas.it magari troverete già il vostro prossimo viaggio.

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA