Tempo di lettura: 2 minuti

Alle porte di uno dei parchi nazionali americani più spettacolari, si trova un Ranch gestito da due Amici; Daniela e suo marito Bertis, dove oltre a riposarsi e godere dei confort del loro Ranch, è possibile gustare una colazione vegan preparata da Daniela, una persona fantastica che ha lasciato il suo lavoro di pasticceria in Italia, per seguire l’amore e dar vita insieme lui a questo B&B spettacolare.
Pancakes vegani, torte vegan tutti fatti rigorosamente in casa, renderanno la vostra vegan breakfast indimenticabile, non è un caso che Daniela organizzi cooking classes di successo in tutti gli Stati Uniti d’America.

Qui avrete la possibilità di soggiornare in totale relax e trovarvi dopo poche miglia nel cuore del parco, Mariposa Grove si trova a sole 30 miglia, ma anche la zona del McMillan Ranch Yosemite è favolosa, noi ci siamo passati durante l’ultimo viaggio fatto in California.

Il B&B è composto da 9 acri di terreno, cavalli, capre, cane e gatto, e come dicono Daniela e Bertis, “per il topo e l’elefante ci stiamo organizzando”.
Posso confermare che la simpatia dei proprietari e degli ospiti a quattro zampe non passerà inosservata e vi rimarrà nel cuore insieme al Yosemite National Park di cui trovate un nostro articolo a questo link, uno dei miei preferiti, stupendo d’estate e pazzesco d’inverno.

Potete prenotare il vostro soggiorno su Airbnb cliccando direttamente qui, quando arriverete al ranch dite che vi manda Roberto di Vegani in Viaggio, Daniela avrà sicuramente un occhio di riguardo per voi!
Le attuali recensioni che trovate su Airbnb parlano chiaro; 5 stelle in tutte le valutazioni, d’altronde la location è favolosa e i proprietari una garanzia assoluta.

A poche miglia dal Ranch (12 per l’esattezza) è presente un Ristorante Vegan che si chiama Love Café, perfetto per un pranzo o una cena, questo è il link al loro sito web, ma lo trovate anche nella nostra VeganMap presente nell’App Vegani in Viaggio. Grazie a queste due soluzioni, la vostra vacanza vegan a Yosemite N.P. sarà perfetta!

WiFi, palestra, parcheggio gratuito, e una splendida piscina, oltre alla compagnia degli animali della fattoria, serve altro?

Daniela e Bertis

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA