Tempo di lettura: < 1 minuto

Il New Jersey fu il terzo stato ad entrare nell’unione, l’1 Dicembre 1787. Questo stato fu teatro del maggior numero di battaglie durante la guerra di Indipendenza. Più piccolo della nostra Toscana, offre a noi amanti molte zone caratteristiche, come la Gateway Region, chiamata così per la presenza di Ellis Island e la zona delle Skylands, ovvero la parte a Nord Ovest, ricca di colline.

La zona a Sud Ovest invece è già considerata area metropolitana di Philadelphia. Ma a mio parere è nel cuore del New Jersey che questo stato da il meglio di se, regalandoci la foresta di Pine Barrens, sede della riserva nazionale di Pinelands. Forse (perché nessuno lo ha mai riconosciuto ufficialmente) è per questo favoloso ecosistema che lo stato si avvale del celebre nickname “Garden State”. Condivide con lo stato di New York il fiume Hudson e noi tutti sappiamo che da quella sponda si fanno scatti fotografici magici di Manhattan….
Comincerò a postare anche qualche targa piuttosto vecchia, insieme a quelle più caratteristiche e alle vanity….hanno un fascino particolare, sono le mie preferite, forse perché profumano di epoche lontane, che avrei voluto vivere.
Buon weekend a tutti, American Addicted e grazie del tempo che mi dedicate!!!
American Addicted

 

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA