Tempo di lettura: 2 minuti

Abbiamo già parlato più volte del Lago di Garda e di alcune splendide soluzioni per mangiare vegan.

Oggi voglio indicarvi una scoperta fatta in questi giorni autunnali, ovvero di una pizzeria che offre diverse opzioni vegan per quanto riguarda la pizza, ovviamente, ma anche per primi piatti, insalate e altro…

Il nostro articolo sul lago di Garda, ha avuto un notevole successo, se volete leggerlo potete cliccare qui, così conoscerete bene cosa visitare dopo una gustosa pizza a “SANTA, la pizza buona e giusta”.

Come molte altre location, si trova ben indicata nella nostra App vegani in Viaggio, all’interno della VeganMap, si trova comunque nel Lungomare Cesare Battisti, 73.

Il ristorante è stato costruito tenendo ben a mente il concetto di eco-sostenibilità, i piatti vengono cucinati al momento, come le ottime pizze realizzate con mix di farine speciali (disponibile anche quella integrale), lievito madre, una lunga lievitazione e un impasto giornaliero fatto a mano.

Devo dire che la qualità si percepisce bene; la pizza è ottima, soffice e gustosa. Anche se alta è croccate fuori e morbida dentro. Dal menu che potete vedere qui sotto è possibile leggere le opzioni Vegan disponibili, non sono tantissime ma comunque la scelta è ben equilibrata.

Tra le possibilità troverete, anche 2 insalate con tofu o quinoa, due ottime pizze (io ho scelto la PACHAMAMA, ottima davvero), barbara ha mangiato una focaccia con un insalata VEGAN, anche alcuni primi possono essere scelti in versione Vegan.

Il locale offre tavoli all’interno e anche all’esterno, è ben arredato e funzionale, il personale estremamente gentile e preparato.

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA