Tempo di lettura: 2 minuti

RadioVeg.it è la prima e unica radio vegan italiana, l’unica che da voce a milioni di animali, decine di rifugi e migliaia di volontari che ogni giorno si battono per i diritti degli animali.

Anche noi Vegani in Viaggio collaboriamo in una rubrica che si chiama Viaggiaveg.it, dove raccontiamo i nostri viaggi, le nostre avventure in giro per l’Italia e il mondo e nel nostro piccolo ne andiamo particolarmente fieri e orgogliosi.
Collaborare con questa radio è estremamente coinvolgente, ci ha permesso di conoscere persone stupende che adesso chiamiamo Amici, cui ha permesso di raccontare le nostre storie in modo diverso e immediato e ci ha aperto a nuove iniziative.

Per noi è diventato fondamentale collaborare con RadioVeg.it e in questo periodo difficoltoso per tutti, non possiamo non renderci disponibili e aderire alla campagna di raccolta fondi “11, 12 e 13 DICEMBRE: 3 GIORNI PER RADIOVEG.IT“, la radio ha bisogno dell’aiuto di tutti noi che la seguiamo con affetto e anche di chi magari la scopre adesso per la prima volta.

Sostenete RadioVeg.it con una piccola donazione, ascoltatela in questi giorni e ve ne innamorerete, sentirete le nostre voci e i nostri appelli e potete in qualsiasi momento riascoltare via podcast le precedenti puntate di Viaggiaveg.it e di tutte le altre rubriche.

11, 12 e 13 dicembre 2020:

Dedicate un po del vostro tempo a RadioVeg.it, fate la vostra donazione cliccando qui, leggetevi il post dedicato all’iniziativa sul sito della radio e rimanete affezionati ascoltatori.

Radioveg.it ha bisogno del nostro aiuto per continuare a dare voce a chi non ce l’ha; ai nostri amati Amici animali, ai volontari, a quelle persone “normali” che ogni giorno si comportano da persone speciali!

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA