Con questa applicazione, potete navigare all’interno degli articoli del blog, conoscere le strutture vegane recensite, panificare i vostri viaggi leggendo i nostri articoli e navigare all’interno della mappa dove abbiamo inserito tutte le strutture conosciute, in più alcune di queste sono recensite e garantite da noi Vegani in Viaggio.
Se siete interessati ad essere inseriti nella mappa o essere recensiti, scriveteci cliccando qui, saremo entusiasti di inserirvi in modo totalmente gratuito!
Se siete interessati ai nostri Vegan Tour di gruppo in giro per il mondo, usate il menu di sinistra per scegliere l’opzione “Vegan tour”, in un attimo avrete tutte le informazioni.
In questo breve video troverete tutte le informazioni su come usare la nostra App ed entrare nel nostro mondo.
Viaggiare per il mondo è sempre un esperienza positiva, ma a volte per un vegano può risultare paradossale, ovviamente sopratutto nel momento del pasto.
Non è raro sentirsi dire, ma lei non mangia neanche il pesce?
Ma le uova le mangia vero?
Quali tipi di verdura può mangiare?
e così via…
Insomma, sia che siate vegani, sia che siate onnivori, secondo me potreste divertirvi a seguire le mie avventure on the road in giro per l’Italia e per il mondo, due risate ve le farete comunque e sopratutto vedrete posti favolosi da cui prendere spunto per i vostri viaggi.
Non è indispensabile essere vegani per seguire il blog, basta avere uno spirito di avventura ed una passione per i viaggi e per la moto, mezzo con il quale normalmente giro lo stivale in lungo ed in largo, a volte in compagnia di amici, a volte in solitudine, ma quasi sempre accompagnato da mia moglie Barbara, vegana anche lei, e senza dubbio la migliore zavorrina che potessi desiderare. Tra i collaboratori del blog, mia moglie Barbara cura la sezione dedicata alle ricette, sia che vi piaccia il dolce od il salato, lei sarà in grado di farvi dimenticare che state mangiando cibo vegano, d’altronde se una cosa è buona, lo è a prescindere dagli ingredienti, ma se è genuina e priva di sofferenza animale è ancora meglio.
Spero possiate apprezzare anche le mie foto ed i miei video, aspetti molto importanti per me, uniti alla grande passione per i viaggi e per la scrittura semplice ed efficace senza troppi fronzoli, mi piace molto fotografare, d’altronde mio babbo era un fotografo famoso nella zona dove vivo e qualcosa deve pur avermi lasciato come capacità, quindi spero apprezziate anche questo aspetto.
A proposito se vi va di leggere il mio libro dedicato alla Route 66, lo trovate su Amazon (Route 66 il mito Americano), bene, la pubblicità me la sono fatta due righe di presentazione le ho scritte, e siccome non voglio dilungarmi troppo, vi saluto e vi invito a seguire le avventure del blog Vegani in Viaggio.
Il blog è certificato VeganOK |
Nel 2018, ho ricevuto un riconoscimento ufficiale dalla Camera di Commercio della Route 66, qualcosa di cui vado particolarmente fiero, tanto impegno e tanta passione ripagati con affetto .
Nel 2019 sono stato onorato della partecipazione al progetto I AM RT66, la mia foto è qui sotto:
Collaboro con RadioVeg.it per la trasimissione ViaggiaVeg.it |
Sono certificato Google Local Guides di 7 livello |
Sono iscritto all’associazione |
Ecco qui le pubblicazioni di Roberto Rossi in vendita anche su Amazon:
SCARICA QUI IL NOSTRO MEDIA KIT
Vi invito ad iscrivervi alla newsletter settimanale, così rimarrete aggiornati sui nuovi post e potete seguire il blog senza perdervi nulla, come fare? semplice, scorrete la pagina verso il basso e riempite il modulo dedicato 😉
Ah, dimenticavo; mi chiamo Roberto ho un po di annetti sulle spalle e qualche acciacco, ma la voglia di viaggiare non passerà mai, posso garantirvelo.
Buon viaggio, dovunque la vita vi porti.
Roberto Rossi
I dati della mappa sono di proprietà di Google, usiamo Google map per la nostra mappa, le foto delle singole strutture presenti nella mappa sono prese da Google map e appartengono ai legittimi proprietari.
Musica del video: https://www.bensound.com