Tempo di lettura: 2 minuti

Ci siamo, dopo innumerevoli ore di lavoro, giornate passate davanti ai monitors assistiti solo dai nostri gatti, siamo felici di annunciare l’App per iOS di Vegani in Viaggio!

Questa applicazione, si rivelerà uno strumento utile per tutti i viaggiatori, vegani e non vegani; ricca di novità e di articoli esclusivi che arriveranno nel corso delle prossime settimane, vi permetterà di avere sempre con voi il nostro blog, i nostri consigli di viaggio e le nostre recensioni, uno strumento indispensabile e sempre alla portata di mano, le notifiche vi informeranno immediatamente della pubblicazione di nuovi post e notizie in tempo reale.
Le notifiche vi aiuteranno a rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

In più una mappa interattiva e costantemente aggiornata con le strutture Vegan visitate da noi, alcune delle quali recensite.

Mappa interattiva

Semplice da usare grazie al menu presente alla sinistra del schermo; basta cliccare in alto a sinistra per richiamarlo e navigare tra le aree del blog, il menu in basso, sempre presente, permette di accedere ai nostri social network e tornare alla home page da dove ripartire per il viaggio all’interno dell’App per iPhone e iPad di vegani in Viaggio.

Qui sotto trovate una breve video presentazione dell’App con tanto di tutorial che ne spiega l’utilizzo, l’applicazione è molto semplice da usare e nel corso delle prossime settimane verrà aggiornata con nuove funzioni e ovviamente con articoli e recensioni di nuove strutture, idee di viaggio, racconti e ricette:


Novità luglio 2019; due nuove funzioni all’interno dell’App Vegani in Viaggio:

  • Emergency Call, tutti i numeri di emergenza del mondo a disposizione nell’App chiamatili con un semplice click
  • Oggetti proibiti in valigia, la lista di tutti gli oggetti vietati nel bagaglio a mano e in stiva

Potrebbe piacerti anche...

1 Comment

  1. […] Vi ricordo che potete trovare centinaia di ristoranti vegan mappati in tutto il mondo nella nostra A… […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA