Tempo di lettura: 2 minuti

Ci siamo, dopo innumerevoli ore di lavoro, giornate passate davanti ai monitors assistiti solo dai nostri gatti, siamo felici di annunciare l’App per iOS di Vegani in Viaggio!

Questa applicazione, si rivelerà uno strumento utile per tutti i viaggiatori, vegani e non vegani; ricca di novità e di articoli esclusivi che arriveranno nel corso delle prossime settimane, vi permetterà di avere sempre con voi il nostro blog, i nostri consigli di viaggio e le nostre recensioni, uno strumento indispensabile e sempre alla portata di mano, le notifiche vi informeranno immediatamente della pubblicazione di nuovi post e notizie in tempo reale.
Le notifiche vi aiuteranno a rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

In più una mappa interattiva e costantemente aggiornata con le strutture Vegan visitate da noi, alcune delle quali recensite.

Mappa interattiva

Semplice da usare grazie al menu presente alla sinistra del schermo; basta cliccare in alto a sinistra per richiamarlo e navigare tra le aree del blog, il menu in basso, sempre presente, permette di accedere ai nostri social network e tornare alla home page da dove ripartire per il viaggio all’interno dell’App per iPhone e iPad di vegani in Viaggio.

Qui sotto trovate una breve video presentazione dell’App con tanto di tutorial che ne spiega l’utilizzo, l’applicazione è molto semplice da usare e nel corso delle prossime settimane verrà aggiornata con nuove funzioni e ovviamente con articoli e recensioni di nuove strutture, idee di viaggio, racconti e ricette:


Novità luglio 2019; due nuove funzioni all’interno dell’App Vegani in Viaggio:

  • Emergency Call, tutti i numeri di emergenza del mondo a disposizione nell’App chiamatili con un semplice click
  • Oggetti proibiti in valigia, la lista di tutti gli oggetti vietati nel bagaglio a mano e in stiva

Roberto Rossi

ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori.
"Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo."

Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017.
Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore.
Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita.

Nel 2021 è diventato USA AMBASSADOR, specialista of the United States of America, un riconoscimento prezioso di Visit USA Italia.

La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo:
"Buon viaggio ovunque la vita vi porti!"

Potrebbe piacerti anche...

1 Comment

  1. […] Vi ricordo che potete trovare centinaia di ristoranti vegan mappati in tutto il mondo nella nostra A… […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA