L’App di Vegani in Viaggio

Ci siamo, dopo innumerevoli ore di lavoro, giornate passate davanti ai monitors assistiti solo dai nostri gatti, siamo felici di annunciare l’App per iOS di Vegani in Viaggio!

Questa applicazione, si rivelerà uno strumento utile per tutti i viaggiatori, vegani e non vegani; ricca di novità e di articoli esclusivi che arriveranno nel corso delle prossime settimane, vi permetterà di avere sempre con voi il nostro blog, i nostri consigli di viaggio e le nostre recensioni, uno strumento indispensabile e sempre alla portata di mano, le notifiche vi informeranno immediatamente della pubblicazione di nuovi post e notizie in tempo reale.
Le notifiche vi aiuteranno a rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.

In più una mappa interattiva e costantemente aggiornata con le strutture Vegan visitate da noi, alcune delle quali recensite.

Mappa interattiva

Semplice da usare grazie al menu presente alla sinistra del schermo; basta cliccare in alto a sinistra per richiamarlo e navigare tra le aree del blog, il menu in basso, sempre presente, permette di accedere ai nostri social network e tornare alla home page da dove ripartire per il viaggio all’interno dell’App per iPhone e iPad di vegani in Viaggio.

 

In questa prima fase, ai primi 100 che scaricheranno l’App, faranno una recensione e invieranno un email cliccando su “Libro gratis” dal menu di sinistra dell’App, verrà regalata la nostra GUIDA VEGAN DI NEW YORK CITY tramite coupon per iBooks!*
Cosa state aspettando a scaricare l’App Vegani in Viaggio?
La promozione scade il 26 febbraio 2019 e sarà l’ultimo giorno per scaricare la copia gratuita del libro.n.b. I vostri dati verranno cancellati appena inviato il coupon, non salveremo nessuna vostra informazione nel nostro database e non verrete più contattati.

Non perdete l’occasione di ricevere gratis la nostra Guida Vegan di New York City, aggiudicatevela seguendo le indicazioni scritte poco sopra.

Qui sotto trovate una breve video presentazione dell’App con tanto di tutorial che ne spiega l’utilizzo, l’applicazione è molto semplice da usare e nel corso delle prossime settimane verrà aggiornata con nuove funzioni e ovviamente con articoli e recensioni di nuove strutture, idee di viaggio, racconti e ricette:

*iBooks è disponibile solo su piattaforma Apple e solo sui sistemi operativi iOS e MacOS, non esiste al momento una versione diversa del libro in promozione gratuita, è comunque in vendita su Amazon sia in versione elettronica che cartacea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.