Guida della Città di New York

Tempo di lettura: 3 minuti

Mi è capitato decine di volte di essere contattato da amici e conoscenti per avere consigli su New York City, così con il tempo ho preparato una mini guida fatta in casa, che si è evoluta fino a diventare non un libro, ma bensì due guide sulla città più bella del mondo, una vegan ed una standard.

Non contento delle guide che ho avuto tra le mani negli anni, ho deciso di andare oltre e realizzare un prodotto capace di portare il lettore per mano alla scoperta della città, con consigli utili, niente di superfluo o noioso da leggere, semplici informazioni, così come farebbe un accompagnatore che conosce bene la città, capace di portarvi nei luoghi più turistici e in quelli poco conosciuti, ma non per questo meno affascinanti, luoghi insoliti quasi mai menzionati nelle guide e percorsi giornalieri alla scoperta dei simboli indiscussi ella città, location di film e serie tv.
Fatevi prendere per mano dalla guida, passerete 7 giorni indimenticabili nella grande mela, riceverete consigli su dove mangiare e soggiornare, il tutto pensato per farvi vivere al meglio New York City!

Due versioni diverse della guida con percorsi specifici per vegani e per onnivori, con ristoranti adatti ad ogni esigenza, una guida scritta e pensata da chi la città la conosce bene e la ama fin dal primo viaggio fatto nel 1990.


La guida vegan di New York City, più corposa rispetto alla versione standard, vanta la certificazione VeganOK e contiene alcune importanti informazioni sui ristoranti più conosciuti della città.


La versione standard, si differenzia sia per i ristoranti consigliati, sia per alcuni percorsi, ma è ugualmente completa ed esaustiva, semplice da consultare grazie anche a un’interfaccia grafica studiata per facilitarne la lettura in strada mentre passeggiate nelle Street e Avenue della città.


Le guide sono acquistabili su Amazon sfruttando i pulsanti qui sotto sia in versione cartacea che eBook:

[amazon_link asins=’1718021860,1718105118,1728606705′ template=’ProductCarousel’ store=’veganiinviagg-21′ marketplace=’IT’ link_id=’70365756-14bb-11e9-bb84-adf6cea3b817′]

La versione iBooks, da poco disponibile è acquistabile nello store Apple sfruttando i seguenti link:


Versione Android disponibile da poco a questi link su Google Play Libri:


Scaricate qui un pdf con le informazioni sulla Guida vegan di New York City

Scaricate qui il pdf con le informazioni sulla guida 7 Giorni a New York City

The following two tabs change content below.
ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori. "Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo." Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017. Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore. Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita. La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo: "Buon viaggio a tutti voi, ovunque la vita vi porti!"

Ultimi post di Roberto Rossi (vedi tutti)

One thought on “Guida della Città di New York

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.