robertorossi.name

Ci ho pensato per molto tempo e alla fine ho deciso di affiancare a questo blog Vegani in Viaggio, un nuovo sito web personale dove racconto viaggi ed esperienze attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica.
Non smetterò di scrivere e raccontare qui le mie storie e darò al blog robertorossi.name un taglio diverso, più particolare e dedicato al mio mondo interiore.

Vegani in Viaggio resterà così com’è, arricchendosi di novità che durante questo 2020 lo renderanno ancora più attivo e presente nel mondo vegan, grazie anche a collaborazioni internazionali e ad un progetto ambizioso a cui sto lavorando da oltre un anno, mentre robertorossi.name sarà il mio spazio personale con i miei libri, le mie foto e i miei viaggi.

A proposito di libri; in questo 2020 ne uscirà uno nuovo, una guida dedicata a una parte del mondo che amo e dove ho avuto la fortuna di vivere delle splendide avventure…

Ho inaugurato il nuovo sito web con un video racconto realizzato da mia nipote Giulia Fabbroni che trovate a questo link e che vi invito a guardare e commentare.

Nel nuovo sito web è presente anche un completo store online dove acquistare i libri e le stampe su tela delle mie foto più belle, senza dimenticarsi dei progetti di viaggio a cui tutti possono partecipare, qui su Vegani in Viaggio resteranno i viaggi dedicati al mondo vegan, mentre su robertorossi.name i viaggi dove da Tour Leader accompagnerò gruppi in tutto il mondo grazie alla collaborazione con Reporter Live Tour Operator.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.