Tempo di lettura: 2 minuti

Ci ho pensato per molto tempo e alla fine ho deciso di affiancare a questo blog Vegani in Viaggio, un nuovo sito web personale dove racconto viaggi ed esperienze attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica.
Non smetterò di scrivere e raccontare qui le mie storie e darò al blog robertorossi.name un taglio diverso, più particolare e dedicato al mio mondo interiore.

Vegani in Viaggio resterà così com’è, arricchendosi di novità che durante questo 2020 lo renderanno ancora più attivo e presente nel mondo vegan, grazie anche a collaborazioni internazionali e ad un progetto ambizioso a cui sto lavorando da oltre un anno, mentre robertorossi.name sarà il mio spazio personale con i miei libri, le mie foto e i miei viaggi.

A proposito di libri; in questo 2020 ne uscirà uno nuovo, una guida dedicata a una parte del mondo che amo e dove ho avuto la fortuna di vivere delle splendide avventure…

Ho inaugurato il nuovo sito web con un video racconto realizzato da mia nipote Giulia Fabbroni che trovate a questo link e che vi invito a guardare e commentare.

Nel nuovo sito web è presente anche un completo store online dove acquistare i libri e le stampe su tela delle mie foto più belle, senza dimenticarsi dei progetti di viaggio a cui tutti possono partecipare, qui su Vegani in Viaggio resteranno i viaggi dedicati al mondo vegan, mentre su robertorossi.name i viaggi dove da Tour Leader accompagnerò gruppi in tutto il mondo grazie alla collaborazione con Reporter Live Tour Operator.

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA