Tempo di lettura: 2 minuti

RadioVeg.it è la prima e unica radio vegan italiana, l’unica che da voce a milioni di animali, decine di rifugi e migliaia di volontari che ogni giorno si battono per i diritti degli animali.

Anche noi Vegani in Viaggio collaboriamo in una rubrica che si chiama Viaggiaveg.it, dove raccontiamo i nostri viaggi, le nostre avventure in giro per l’Italia e il mondo e nel nostro piccolo ne andiamo particolarmente fieri e orgogliosi.
Collaborare con questa radio è estremamente coinvolgente, ci ha permesso di conoscere persone stupende che adesso chiamiamo Amici, cui ha permesso di raccontare le nostre storie in modo diverso e immediato e ci ha aperto a nuove iniziative.

Per noi è diventato fondamentale collaborare con RadioVeg.it e in questo periodo difficoltoso per tutti, non possiamo non renderci disponibili e aderire alla campagna di raccolta fondi “11, 12 e 13 DICEMBRE: 3 GIORNI PER RADIOVEG.IT“, la radio ha bisogno dell’aiuto di tutti noi che la seguiamo con affetto e anche di chi magari la scopre adesso per la prima volta.

Sostenete RadioVeg.it con una piccola donazione, ascoltatela in questi giorni e ve ne innamorerete, sentirete le nostre voci e i nostri appelli e potete in qualsiasi momento riascoltare via podcast le precedenti puntate di Viaggiaveg.it e di tutte le altre rubriche.

11, 12 e 13 dicembre 2020:

Dedicate un po del vostro tempo a RadioVeg.it, fate la vostra donazione cliccando qui, leggetevi il post dedicato all’iniziativa sul sito della radio e rimanete affezionati ascoltatori.

Radioveg.it ha bisogno del nostro aiuto per continuare a dare voce a chi non ce l’ha; ai nostri amati Amici animali, ai volontari, a quelle persone “normali” che ogni giorno si comportano da persone speciali!

Roberto Rossi

ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori.
"Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo."

Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017.
Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore.
Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita.

Nel 2021 è diventato USA AMBASSADOR, specialista of the United States of America, un riconoscimento prezioso di Visit USA Italia.

La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo:
"Buon viaggio ovunque la vita vi porti!"

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA