Tempo di lettura: 2 minuti

Mi chiamo Boris Migliore e sono un siciliano classe 1980, appassionato di cinema made in USA della mia epoca.

Dal 2010 mi dedico per passione a viaggi in Italia ed Europa, ma sopratutto in Usa e Canada, tutti finalizzati alla scoperta dei luoghi autentici dove furono girati i film che hanno contraddistinto la mia infanzia e adolescenza.

La mia peculiarità è quella di realizzare scatti e filmati confrontando le scene dei film “allora come adesso”. 

Partendo tutte le volte dalla lontana Sicilia, ho viaggiato ben 14 volte negli USA e 5 in Canada e visitato le locations di circa 70 tra film e serie Tv sparse in ogni parte del continente, produzioni che sono state principalmente fatte nel periodo anni 70/80. 

Nel “settore” sono conosciuto con lo pseudonimo di Mr. Locations, e le mie imprese hanno suscitato grande favore nei confronti di numerosissimi fan ed appassionati tanto da essere diventato un punto di riferimento in questo ambito.

Da oggi troverete in questa sezione la mia raccolta di locations che verrà aggiornata continuamente con nuovi post di film che hanno reso il cinema famoso in tutto il mondo.

Sono sempre alla ricerca di nuovi luoghi, punti di ripresa indimenticabili, abitazioni dove hanno vissuto i personaggi comparsi nelle pellicole e nelle serie TV, angoli di mondo resi indimenticabili da produzioni cinematografiche entrate nella storia. Una ricerca continua che non si ferma mai e che potete seguire anche nella mia pagina Facebook.

Ho scoperto, fotografato e censito centinaia di luoghi; alcuni dei quali conosciuti solo a pochi appassionati, altri riconoscibili da tutti.

In questo blog trovate già alcuni articoli dedicati a film mitici come Easy Rider e i vecchi western in bianco e nero, ma da adesso andiamo oltre; alla scoperta di centinaia di film indimenticabili.

Venite con me alla scoperta delle location di Mr. Locations:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA