Ghost Town: International Car Forest in Nevada

Tempo di lettura: < 1 minuto

Partly Cloudy With A Chance Of Meteor Showers

Esiste un luogo incredibile vicino ad una cittadina fantasma nel cuore del Nevada. lungo la Route 95. Vi sembrerà strano ma si tratta di una foresta di auto, diciamo una versione estesa del Cadillac Ranch in Texas, un posto davvero surreale, pensato e realizzato da due artisti (Chad Sorg e Mark Rippie).

Cab Over Truck

Un unione di graffiti, rottami di auto e religione pensata in origine da Rippie a cui nel 2011 si unì anche Sorg incuriosito dall’opera che stava realizzando Mark, all’epoca c’era una sola auto piantata nel deserto del Nevata, mentre attualmente se ne contano oltre 40!

Int'l Car Forest of the Last Church 18

Auto, camion e furgoni impilati in perfetto equilibrio spesso uno sopra all’altro come un enorme gioco per bambini realizzato da un gigante, ogni auto è stata dipinta con graffiti o colorata. Il nome ufficiale del luogo è “International Car Forest of the Last Church”, attualmente nessuno lavora più li, Rippie è in carcere per possesso di armi, mentre Sorg se ne è andato dopo un brutto litigio con il collega artista.
Il luogo è comunque liberamente visitabile e devo dire che si tratta di una location particolarmente suggestiva, tra l’altro si trova a poche miglia da Goldfield, un’altro luogo che non si può mancare di visitare.

school of rock. goldfield, nv. 2015.

The following two tabs change content below.
ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori. "Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo." Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017. Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore. Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita. La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo: "Buon viaggio a tutti voi, ovunque la vita vi porti!"

Ultimi post di Roberto Rossi (vedi tutti)

15 thoughts on “Ghost Town: International Car Forest in Nevada

  1. It¡¦s really a great and helpful piece of information. I¡¦m satisfied that you shared this helpful information with us. Please keep us informed like this. Thank you for sharing.

  2. I think other site proprietors should take this website as an model, very clean and great user genial style and design, let alone the content. You’re an expert in this topic!

  3. I hope you all have a great week. I’ve added a new list. This is the biggest list so far.

  4. I love it when folks come together and share ideas. Great blog,
    continue the good work!

  5. That is a really good tip particularly to those new to the blogosphere.
    Brief but very precise info… Thanks for sharing this one.

    A must read post!

  6. That is a really good tip particularly to those new to the
    blogosphere. Brief but very precise info… Thanks for sharing this one.
    A must read post!

  7. obviously like your web site however you have to test the spelling on several of
    your posts. Several of them are rife with spelling
    issues and I in finding it very troublesome to inform the
    reality on the other hand I will surely come again again.

  8. Thank you for the good writeup. It in truth was once
    a entertainment acciunt it. Look complicated to far added agreeable from
    you! By the way, how could we keep in touch?

  9. This site is mostly a stroll-by way of for all of the information you wished about this and didn抰 know who to ask. Glimpse here, and also you抣l undoubtedly uncover it.

  10. Greetings! Very helpful advice within this post!
    It is the little changes which will make the largest changes.
    Thanks a lot for sharing!

  11. Definitely believe that which you stated. Your favorite justification appeared to be on the net the simplest thing to be aware of.

    I say to you, I certainly get irked while people consider worries that they just don’t know
    about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing
    without having side effect , people can take a signal.
    Will probably be back to get more. Thanks

  12. It’s best to take part in a contest for the most effective blogs on the web. I’ll suggest this website!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.