Tempo di lettura: 2 minuti

Per augurarvi Buon Natale, ho pensato di regalare 3 copie autografate della prima edizione del libro Route 66 il mito americano.

Come fare per riceverla?

Molto semplice; collegatevi a questo link

Completate il cruciverba della Route 66

Scaricatelo con la soluzione che avete portato a termine, cliccando sul pulsante che trovate nella pagina del cruciverba.

Inviate il file a: roberto@robertorossi.name


I primi 3 che lo risolveranno riceveranno a casa la copia del libro!!!

I vincitori verranno contattati direttamente da Roberto per concordare la spedizione, ovviamente tutto completamente gratuito!

Sarà gradita la pubblicazione della foto del vincitore, con la copia del libro ricevuta, nei propri canali social.

Avete tempo fino alla mezzanotte del 25 dicembre 2021, il 26 dicembre verranno comunicati attraverso i nostri canali social i nominativi dei 3 vincitori

Buon Natale, buona lettura e buon divertimento con il cruciverba della Route 66!!!

Regolamento:
Per stabilire le 3 tre persone che avranno diritto a ricevere il regalo, farà fede la data e l’orario di ricezione dell’email contenente il cruciverba correttamente riempito.
Se saranno presenti errori nel cruciverba verrà presa in considerazione l’email successiva.
Non è possibile inviare più di una soluzione.
Ogni libro sarà spedito a un indirizzo fornito dal vincitore con spedizione a carico di Roberto Rossi.
Ogni indirizzo non potrà ricevere più di una copia del libro.
L’invio di screenshot non sarà accettato, serve in file generato dal sistema. Saranno ammessi solo i file inviati all’email indicata.

ATTENZIONE: nella 13 orizzontale è presente un errore, omettete la H dalla soluzione altrimenti risulterà errata.

Roberto Rossi

ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori.
"Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo."

Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017.
Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore.
Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita.

Nel 2021 è diventato USA AMBASSADOR, specialista of the United States of America, un riconoscimento prezioso di Visit USA Italia.

La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo:
"Buon viaggio ovunque la vita vi porti!"

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA