Libro “Route 66 il mito Americano”

Ebbene si, ho scritto un libro, un viaggio appassionato lungo la madre di tutte le strade, dove forse è nata la definizione di Viaggio On The Road!

La chiamano Mother Road e questo dovrebbe bastare a spiegare cosa sia questo nastro d’asfalto che attraversa gli Stati Uniti.
Un viaggio, nella strada e nel tempo, che l’autore racconta con passione e trasporto, perché prima di tutto è un appassionato di questo continente, un amante del mondo americano e un ottimo conoscitore degli States. La Route merita molto più tempo di quello che possiamo dedicarle, tante sono le cose da vedere, tanti i luoghi da visitare o dove fermarsi anche solo per qualche foto ricordo. Questo libro vi aiuterà nella scelta e nella pianificazione delle tappe da fare e vi suggerirà alcune perle che non potrete mancare di visitare, se saprete guardare nei posti giusti, la Route, vi porterà letteralmente a spasso nel tempo, passando per luoghi dove tutto sembra essersi fermato alla metà del secolo scorso. Potrete scegliere di seguire l’itinerario ampiamente dettagliato qui, o usarlo come traccia da cui prendere spunto per pianificare il vostro viaggio sulla madre di tutte le strade.

Se volete farvi un viaggio lungo la Route 66 oppure cercate una guida per il vostro prossimo On The Road vi basta cliccare qui sotto per acquistarlo su Amazon sia in italiano che in inglese:

Si tratta di un libro ricco di aneddoti ed informazioni importanti per chi intende intraprendere l’avventura lungo la strada più famosa d’America, impreziosito da molte foto di luoghi mitici ed affascinanti, alcune delle quali potete apprezzare in questa galleria

E’ molto attiva anche la pagina Facebook dedicata al libro ed a tutto quello che rende magica la Route 66

Video intervista presso Arizona 66 in provincia di Cremona:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.