Tempo di lettura: < 1 minuto

Veganz è una catena di supermercati 100% vegan molto famosa in Germania, ma sopratutto a Berlino.
Nel progetto del fondatore doveva diffondersi in tutta Europa, Italia compresa, ma la realtà è stata un po’ diversa; nata come startup nel 2011, ha riscosso subito un notevole successo, ma durante gli anni il modello di business è cambiato e alcune location sono state chiuse, i prodotti a marchio Veganz hanno continuato a diffondersi e adesso sono presenti anche in latri supermercati.

Berlino vanta comunque tre punti vendita molto frequentati, noi ne abbiamo visitati un paio soffermandoci sopratutto in quello di Marheinekepl e Warschauer Str, ambedue molto forniti sia di prodotti a marchio che di altre società. In quello di Warschauer Str è presente al secondo piano anche un negozio di scarpe e accessori ovviamente vegan.

Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla quantità e qualità dei prodotti, peccato non sia presente anche in Italia una realtà di questo tipo.

Prodotti vegani quindi e anche biologici; frutta e verdura fresca, surgelati (pizze comprese) e prodotti in scatola, barrette proteiche, cereali, di tutto di più, un paradiso per noi vegani di cui potete scoprire molto nel video qui sotto.

Come vedere dal video il supermercato è molto fornito, c’è veramente l’imbarazzo della scelta, noi abbiamo provato alcune barrette a marchio Veganz, due bevande e alcuni snack, tutti davvero gustosi e di ottima qualità.

 

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA