Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle Marche, per l’esattezza nella splendida Fabriano, abbiamo scoperto quasi per caso un Ristorante, anzi un Ristorantino con alcune proposte vegane davvero interessanti.
Lo trovate anche all’interno della VeganMap della nostra App Vegani in Viaggio che vi consiglio di scaricare, avrete a disposizione un’infinità di ristoranti geo localizzati in tutto il mondo, anche in luoghi che non ti aspetti…

Nonna Rina Ristorantino, si trova in Piazza Garibaldi, a due passi dal centro di Fabriano, praticamente dietro al Portico dei Vasari.

Il menu ha anche proposte classiche, solitamente non è semplice trovare piatti vegan così articolati e gustosi, ma noi abbiamo mangiato benissimo e ci siamo sorpresi per la qualità generale.

Se capitate in questa zona, oltre a visitare le bellezze delle Marche, regalatevi un pasto vegan di ottima qualità, non ve ne pentirete; antipasti, primi piatti, secondi e dessert, sono proposti dal ristorante, le porzioni sono abbondanti e i prezzi allineati alla media.

Santuario di Santa Maria infra Saxa

Nel nostro caso abbiamo scelto un Antipasto di Verdure in pinzimonio con hummus di ceci, un primo piatto di Trofie verdi con pesto di spinaci, patate e fagiolini, delle Polpette di ceci alla pizzaiola e una Tagliata di seitan marinato in salsa di soia con rucola e pomodorini, non siamo riusciti a mangiare il dessert perché eravamo pieni, ma la Cheesecake vegana con frutta fresca ci è sembrata davvero strepitosa, sarà per la prossima volta…

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA