Vegan Tour

Tempo di lettura: 2 minuti

Dicono che i vegani siano costretti a fare molte rinunce, ma in realtà non è vero:

Invece di un solo tipo di latte, ne abbiamo un’infinità; soia, riso, avena, mandorla, ecc. ok, dovrei chiamarle bevande vegetali, ma il concetto non cambia.
Invece di un hamburger di carne ne abbiamo di soia, di piselli (quelli vegetali ovviamente), di lupini, di quinoa, e così via…
Un’infinità di colori nel piatto.
Un numero infinito di frutta e verdura, ma quello che ci manca, sono dei viaggi pensati apposta per noi, dei viaggi dove non ci sia bisogno di preoccuparsi del cibo, delle bevande o dei prodotti usati negli hotel, dei viaggi che fino ad oggi non esistevano ma che “Vegani in Viaggio” ha realizzato insieme ad un partner di eccezione, Reporter Live!
Abbiamo pensato a strutture esclusive e sopra la media, a luoghi meno turistici, ad avventure emozionanti, a viaggi esclusivi.

Adesso potete anche richiedere viaggi vegan personalizzati, senza accompagnatore.

Siete una coppia, un gruppo di amici o una famiglia che vuole viaggiare vegan in giro per il mondo?

Riempie il modulo sottostante e richiedeteci la vostra vacanza personalizzata.

Ha inizio così una nuova avventura con le prime due proposte, diverse tra loro, ma legate da un filo conduttore, il sottoscritto che accompagnerà il gruppo di viaggiatori e sopratutto la cultura vegan dentro la valigia.
Zaino in spalla e senza preoccupazioni gireremo il mondo, iniziando da un’isola unica, anzi da due isole uniche; Sri Lanka e Manhattan!

Per ogni dubbio o informazione, non esitate a contattarci con il form a fine pagina oppure visitando il sito web Reporter Live o telefonando al numero +39.055.0544800

The following two tabs change content below.
Roberto Rossi
ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori. "Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo." Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017. Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore. Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita. La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo: "Buon viaggio a tutti voi, ovunque la vita vi porti!"
Roberto Rossi

Ultimi post di Roberto Rossi (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.