Dicono che i vegani siano costretti a fare molte rinunce, ma in realtà non è vero:
Invece di un solo tipo di latte, ne abbiamo un’infinità; soia, riso, avena, mandorla, ecc. ok, dovrei chiamarle bevande vegetali, ma il concetto non cambia.
Invece di un hamburger di carne ne abbiamo di soia, di piselli (quelli vegetali ovviamente), di lupini, di quinoa, e così via…
Un’infinità di colori nel piatto.
Un numero infinito di frutta e verdura, ma quello che ci manca, sono dei viaggi pensati apposta per noi, dei viaggi dove non ci sia bisogno di preoccuparsi del cibo, delle bevande o dei prodotti usati negli hotel, dei viaggi che fino ad oggi non esistevano ma che “Vegani in Viaggio” ha realizzato insieme ad un partner di eccezione, Reporter Live!
Abbiamo pensato a strutture esclusive e sopra la media, a luoghi meno turistici, ad avventure emozionanti, a viaggi esclusivi.
Adesso potete anche richiedere viaggi vegan personalizzati, senza accompagnatore.Siete una coppia, un gruppo di amici o una famiglia che vuole viaggiare vegan in giro per il mondo?Riempie il modulo sottostante e richiedeteci la vostra vacanza personalizzata. |
Ha inizio così una nuova avventura con le prime due proposte, diverse tra loro, ma legate da un filo conduttore, il sottoscritto che accompagnerà il gruppo di viaggiatori e sopratutto la cultura vegan dentro la valigia.
Zaino in spalla e senza preoccupazioni gireremo il mondo, iniziando da un’isola unica, anzi da due isole uniche; Sri Lanka e Manhattan!
Per ogni dubbio o informazione, non esitate a contattarci con il form a fine pagina oppure visitando il sito web Reporter Live o telefonando al numero +39.055.0544800