Essenza Love Natural Food di Grosseto

Tempo di lettura: 2 minuti

Cibo vegano+biologico+chilometro zero=Essenza Love Natural Food
Questa la formula vincente del ristorante e bar vegano in Piazza Esperanto, 7 a Grosseto, un locale molto accogliente, moderno e attento ai particolari.

Siamo stati qui a pranzo, dove abbiamo approfittato di uno splendido buffet con un’infinità di scelta, il tutto accompagnato da vini e birre biologiche di ottima qualità.
La scelta di questa tipologia di servizio per il pranzo è vincente, in quanto permette di gustare il pasto in modo rapido ma senza rinunciare al confort ed al gusto; si riempie il piatto con quello che si vuole, si pesa e si mangia, ovviamente con la possibilità di ripetere l’esperienza più volte per poi pagare il totale a fine pasto.
Il costo di 2,90 euro può sembrare un po’ più alto della media, ma la qualità e la bontà del cibo è ugualmente superiore a molti altri ristoranti di questo tipo, quindi nessuna nota negativa neanche da questo punto di vista, la cena invece viene servita anche con una scelta di menù alla carta ampia e molto gustosa.

 

Un plus di questo ristorante sono i dolci dannatamente buoni e bellissimi, tanto da meritare un viaggio solo per loro, in più la gelateria totalmente Vegan e artigianale offre un’infinità di gusti, un aspetto non da poco per chi cerca ottimi gelati privi di derivati animali.

Non posso che consigliare Essenza Love Natural Food, nonostante sia aperto da soli due anni sa emergere rispetto ad altri ristoranti, il personale è simpatico e preparato ed offre precise e dettagliate spiegazioni sulle pietanze servite e sugli allergeni presenti.
Siamo rimasti favorevolmente colpiti da tutto l’insieme e abbiamo gustato dei piatti ottimi.

Potete venire qui per fare colazione, pranzo, merenda, mangiare un gelato o cenare, possibilità infinite per gustare piatti favolosi!

Il locale è da poco certificato VeganOK

 

The following two tabs change content below.
ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori. "Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo." Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017. Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore. Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita. La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo: "Buon viaggio a tutti voi, ovunque la vita vi porti!"

Ultimi post di Roberto Rossi (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.