McMillan Ranch Yosemite

Tempo di lettura: 2 minuti

Alle porte di uno dei parchi nazionali americani più spettacolari, si trova un Ranch gestito da due Amici; Daniela e suo marito Bertis, dove oltre a riposarsi e godere dei confort del loro Ranch, è possibile gustare una colazione vegan preparata da Daniela, una persona fantastica che ha lasciato il suo lavoro di pasticceria in Italia, per seguire l’amore e dar vita insieme lui a questo B&B spettacolare.
Pancakes vegani, torte vegan tutti fatti rigorosamente in casa, renderanno la vostra vegan breakfast indimenticabile, non è un caso che Daniela organizzi cooking classes di successo in tutti gli Stati Uniti d’America.

Qui avrete la possibilità di soggiornare in totale relax e trovarvi dopo poche miglia nel cuore del parco, Mariposa Grove si trova a sole 30 miglia, ma anche la zona del McMillan Ranch Yosemite è favolosa, noi ci siamo passati durante l’ultimo viaggio fatto in California.

Il B&B è composto da 9 acri di terreno, cavalli, capre, cane e gatto, e come dicono Daniela e Bertis, “per il topo e l’elefante ci stiamo organizzando”.
Posso confermare che la simpatia dei proprietari e degli ospiti a quattro zampe non passerà inosservata e vi rimarrà nel cuore insieme al Yosemite National Park di cui trovate un nostro articolo a questo link, uno dei miei preferiti, stupendo d’estate e pazzesco d’inverno.

Potete prenotare il vostro soggiorno su Airbnb cliccando direttamente qui, quando arriverete al ranch dite che vi manda Roberto di Vegani in Viaggio, Daniela avrà sicuramente un occhio di riguardo per voi!
Le attuali recensioni che trovate su Airbnb parlano chiaro; 5 stelle in tutte le valutazioni, d’altronde la location è favolosa e i proprietari una garanzia assoluta.

A poche miglia dal Ranch (12 per l’esattezza) è presente un Ristorante Vegan che si chiama Love Café, perfetto per un pranzo o una cena, questo è il link al loro sito web, ma lo trovate anche nella nostra VeganMap presente nell’App Vegani in Viaggio. Grazie a queste due soluzioni, la vostra vacanza vegan a Yosemite N.P. sarà perfetta!

WiFi, palestra, parcheggio gratuito, e una splendida piscina, oltre alla compagnia degli animali della fattoria, serve altro?

Daniela e Bertis

The following two tabs change content below.
ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori. "Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo." Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017. Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore. Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita. La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo: "Buon viaggio a tutti voi, ovunque la vita vi porti!"

Ultimi post di Roberto Rossi (vedi tutti)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.