Tempo di lettura: 4 minuti

Voglio raccontavi la nostra esperienza al Vegan Relais Paramita, perché non è stato un semplice soggiorno; è stata un’esperienza!

Siamo stati ospiti per un weekend in questo B&B davvero super; totalmente vagan e a emissioni zero con un confort molto alto e sopratutto un relax ineguagliabile.

Vegan Relais Paramita si trova a PomaiaSanta Luce, in provincia di Pisa, nella zona di Santa Luce di cui vi abbiamo già parlato per gli splendidi campi di lavanda e per l’Istituto Lama Tzong Khapa che si trova a pochi metri dal B&B.

Vegan Relais Paramita dispone di due camere stupendamente arredate; una con uno splendido bagno con vasca, l’altra con una vista mozzafiato sulle colline pisane.

Il tutto arricchito dalle coccole di Laura e Claudio che accolgono a braccia aperte gli ospiti facendoli sentire subito a casa, ed infatti è questo che colpisce di più; la gentilezza e l’ospitalità uniche di questa coppia vegana che da oggi chiamo Amici.

In più non dimentichiamoci la presenza di alcuni splendidi gatti, il dolcissimo cane Teo, alcuni piccioni e sopratutto la gallina Paramita, l’autentica star della casa.

Qui si respira amore, ci si sente a casa e non vorremo mai andar via. La natura circostante è stupenda e la posizione così vicina al mare permette di fare anche delle escursioni in auto o visitare in vicino Istituto Lama Tzong Khapa. Scoprire le Grotte Gialle, il Teatro del Silenzio di Bocelli, il borgo di Bolgheri oppure oziare semplicemente nel giardino del Vegan Relais Paramita.

La mattina la colazione sarà un’esperienza indimenticabile; ci si abitua male a fare una colazione così gustosa e abbondante, viene voglia di rimanere qui per sempre.
Tutto davvero buono, preparato al momento con un’infinità di prodotti vegan biologici di alta qualità, serviti in una stanza ricca di dettagli e illuminata dal sole caldo della mattina che colora tutto con una luce stupenda.

Armonia totale e relax, tutte cose di cui abbiamo davvero bisogno per ritrovare il giusto equilibrio personale.

Il Vegan Relais Paramita si trova in Via del Castellare 38 a Santa Luce, dispone di un profilo Instagram e una pagina Facebook dai quali potete prenotare o chiedere informazioni, ma potete anche scrivere un’email o telefonare al 392 098 2233, se vi risponde la gallina Paramita, chiedetegli di passarvi Laura o Claudio perché se la tira e non vi lascerà facilmente la parola!

A parte gli scherzi, vi consiglio davvero di soggiornare qui, sarà un’esperienza a 5 stelle indimenticabile, non è un caso che soggiornino qui anche personaggi famosi…
Ma non vi dico chi, dovreste scoprirlo da soli

Roberto Rossi

ROBERTO ROSSI (Arezzo 1971) si diploma in elettronica nel 1990, ma fin da subito manifesta il suo interesse per la fotografia ed i viaggi, anche grazie al papà fotografo ed a tanti amici viaggiatori.
"Ricordo ancora quando da piccolo mi recavo nell'agenzia viaggi del mio paese a prendere le brochure appena arrivate, mi bastava aprirne una per iniziare a viaggiare con la mente. Poi per fortuna all'eta di 16 anni il mio primo viaggi in Marocco, da li un susseguirsi di emozioni ed avventure in tutto il mondo."

Roberto ha sempre dimostrato un'attrazione particolare per gli USA, nazione che conosce profondamente, dalle grandi città dell'est, una su tutte New York City, ai grandi parchi dell'Ovest, non ultima la strada che lo ha cambiato per sempre, la Route 66, per la quale pubblica la sua prima opera "Route 66 il mito Americano" - edizioni Amazon, nel 2017.
Artista, viaggiatore, motociclista, tutte passioni che esprime nel suo blog Vegani in Viaggio e nelle pubblicazioni ricche di foto e curiosità, ma sempre essenziali ed estremamente efficaci, niente di superfluo, tutto pensato per aiutare il viaggiatore.
Vegano da molti anni, amante della Natura e degli animali, ha un amore particolare per i gatti con cui condivide da sempre la sua vita.

Nel 2021 è diventato USA AMBASSADOR, specialista of the United States of America, un riconoscimento prezioso di Visit USA Italia.

La passione per la fotografia, i viaggi e la grafica (sua principale attività), regalano un mix sempre attento e funzionale in ogni opera realizzata, Roberto ama chiudere spesso i suoi racconti scritti o narrati con una frase che esprime tutta la sua passione per la vita e le avventure in giro per il mondo:
"Buon viaggio ovunque la vita vi porti!"

Potrebbe piacerti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA