la mia intervista su Rolling Pandas

Rolling Pandas è un portale nel quale acquistare viaggi in tutto il mondo, proposti da partners nazionali e internazionali, una piattaforma capace di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori e dei “turisti per caso”…

Oggi ho avuto l’onore di essere intervistato e ho potuto raccontare il mio amore per la Route 66, per New York City e per gli States, raccontati da un punto di vista plant based.

Curiosi di leggerla?
Ecco qui il link: https://blog.rollingpandas.it/blog/roberto-plant-based-innamorato-dellamerica

Rolling Pandas offre la possibilità di prenotare tour di gruppo o costruirsi il proprio viaggio, tutto in modo molto semplice; si sceglie la località di destinazione, si confrontano le proposte e si prenota in un click, un sistema funzionale e sicuro.
Migliaia di tour in tutto il mondo, capaci di soddisfare ogni esigenza, con la sicurezza di un team sempre a disposizione per ogni dubbio o richiesta.
Infatti, mentre da un lato l’utente si collega al sito e sceglie il proprio viaggio, dall’altro un tour operator esperto gestirà la richiesta tramite il portale Rolling Pandas, un modo estremamente funzionale per far incontrare utente e tour operator.

Se vi ho incuriosito, oltre a leggervi la mia intervista, date un’occhiata la loro sito web www.rollingpandas.it magari troverete già il vostro prossimo viaggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.