Tempo di lettura: 2 minuti

Ebbene si, adesso ho una mia proprietà terriera a New York. Vi racconto come ho acquistato un insolito pezzo di terra su suolo americano…

Può sembrare uno scherzo, oppure qualcosa di difficile da realizzare, ma in realtà grazie a Happy lands Gifts è tutto estremamente semplice ed economico.

Partiamo col dire che questo sistema è reale e permette di diventare proprietari terrieri non solo a New York ma in molte parti del mondo, basta acquistare un pacchetto tutto compreso su Amazon.

Un’idea regalo davvero simpatica per una persona cara, oppure un regalo per se stessi.
In pratica con questo sistema diventiamo legalmente proprietari di un piccolo pezzo di terra nel paese desiderato.

Oltre al possesso di cento pollici quadrati, poca roba a dire il vero, ma è pur sempre una soddisfazione, acquisiamo anche l’accesso all’intera proprietà (in questo caso 1.400m²) quindi non soltanto al nostro fazzoletto di terra.

Fatto l’acquisto, riceviamo a casa un atto di possesso, all’interno di un contenitore cilindrico su cui scrivere il proprio nome o quello della persona a cui lo regalerete. Avendo così la possibilità di fare un bel picnic o godersi la natura nel parco che nel caso della versione di New York acquistato da me, si trova nella comunità di Carthage, nella città di Vilnius nella contea di Jefferson, molto distante da New York City, ma pur sempre nell’omonimo stato americano.

Una volta registrato il proprio certificato di possesso nel sito www.happylandgifts.com (le istruzioni in italiano sono contenute nel cilindro) non c’è altro da fare se non incorniciare il documento e recarsi prima o poi nel luogo della proprietà acquisita.

Un’idea regalo davvero originale, economica e di sicuro impatto!

Non ci sono tasse da pagare o documenti da firmare, la proprietà del terreno sarà del tutto gratuita; l’imposta fondiaria è pagata da HappyLandGifts.

Quindi basta acquistare su Amazon a poche decine di euro l’Happy Lands Gifts preferito!

Potrebbe piacerti anche...

4 Comments

  1. Buongiorno, interessante iniziativa ma come gestirlo se non si sta sul posto?
    Ad esempio se si vuole coltivare o avere l’idea di un’impresa biologica?
    Grazie

    1. Senza entrare nel merito delle leggi USA per l’apertura di una eventuale attività commerciale. Con questa iniziativa non è possibile niente di tutto ciò, si ha la possibilità unica di recarsi nel luogo per passare del tempo, fare un picnic e niente di più. Come specificato nei documenti del progetto.
      Spero di esserti stato utile.

  2. Ciao! E se un giorno vendono i terreni? Che succede, lo dicono le istruzioni?

    1. Il contratto non prevede la possibilità di rivendere i terreni. Non è possibile farlo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA