Tempo di lettura: 3 minuti

Noi vegani mangiamo solo insalata. Quante volte vi sarà capitato di sentirlo.
Molte, probabilmente, se come noi siete vegani da tanto tempo.
Bene, se vi capiterà nuovamente ditegli di prenotare un tavolo da “Il Brucaliffo Cucina Ribelle“, cambieranno idea dopo la prima portata!

Il Brucaliffo Cucina Ribelle si trova a Castiglione d’Orcia, in una location strepitosa che conosciamo bene, presso l’Agriturismo la Tana del Bianconiglio. Dove è presente anche il rifugio per animali di cui si prende cura l’amica Ludovica.

Ma questa volta siamo qui per gustare un’ottimo pranzo. Lo Chef Matteo Russo ci ha accolti come se fossimo di casa, un po’ lo siamo vista l’amicizia, ma fa così con tutti gli ospiti del ristorante, d’altronde qui ci si sente subito a casa.

La cucina che Matteo propone è qualcosa di unico e di una qualità assoluta che fa ben capire dove si può arrivare con passione e dedizione senza usare prodotti di origine animale e garantendo al tempo stesso un gusto strepitoso. Un’esperienza davvero unica, non abbiamo mai mangiato così bene, c’è poco da dire, si merita 5 stelle su 5.

Da Il Brucaliffo Cucina Ribelle troverete tutti prodotti genuini preparati da Matteo, mi basta dirvi che i formaggi vegetali e un affettato ispirato alla mortadella (mai mangiata così buona), sono preparati da Matteo con un uso sapiente di tecniche di realizzazione che permettono di raggiungere una qualità e un gusto senza compromessi.

Siamo stati ospiti di Matteo per un pranzo preparato per noi come fa sempre con tutti gli ospiti; mi raccomando prenotate in anticipo perché il pasto è speciale e realizzato solo su prenotazione.
Contattate Matteo via WhatsApp o chiamatelo al numero 320 600 8468. Se arrivate di sorpresa sarà difficile se non impossibile poter gustare la sua buonissima cucina.

Il menu che ci ha proposto prevedeva 5 portate, acqua e caffè sono sempre inclusi, dovete solo scegliere il vino se lo volete. Ecco qui le foto dei piatti e la breve descrizione.
Tutto strepitoso, mi ripeto lo so, ma siamo rimasti talmente colpiti dalla bontà del pranzo che difficilmente ce ne dimenticheremo.

Non perdetevi l’opportunità di gustare un pranzo o una cena da Il Brucaliffo Cucina Ribelle, al quale aggiungere magari un soggiorno all’Agriturismo La Tana del Bianconoglio con Visita del rifugio, passerete delle giornate indimenticabili e visto che siete qui perché non scoprire le bellezze della Val d’Orcia?

Potrebbe piacerti anche...

2 Comments

  1. Grazie per questo bellissimo consiglio🙏🤗

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vegani in Viaggio

GRATIS
VISUALIZZA